Iniziano i corsi

Riportiamo la mail inviata ai pre-iscritti ai corsi. Le selezioni sono già avvenute e avvisate tramite email, i selezionati dovranno dare conferma attraverso i form a loro inviati entro martedì 9 aprile alle 13, altrimenti verrano selezionati i successivi nelle liste dei pre-iscritti.
Per questo invitiamo tutti i pre-iscritti a controllare la propria mail per comunicazioni, perché certamente ci saranno dei scorrimenti di graduatoria!
I corsi inizieranno giovedì 11 aprile (19.30 corso base, 20.30 corso intermedio) quindi seguite gli aggiornamenti!

 

Comunichiamo che siamo riusciti ad organizzarci riguardo ai corsi di arrampicata e di seguito elenchiamo per chiarezza alcuni punti:
1 – [Corsi attivati] :
——————–
1 corso base
1 corso intermedio
1 corso bimbi
2 – [Persone per corso] :
———————–
base – 26
intermedio – 26
3 – [Criterio selezione] :
————————
La selezione è avvenuta estraendo a sorte 26 persone tra tutti i pre-iscritti. Gli estratti sono stati selezionati, 50% tra le sole donne e 50% fra i soli uomini, così da avere per ogni corso 13 uomini e 13 donne.
Le persone selezionate riceveranno un ulteriore mail di conferma in cui verrano incicate le modalità per confermare l’iscrizione al corso.
Chi viene contattato avrà una finestra temporale in cui poter decidere e confermare se partecipare al corso. Se ciò non dovesse avvenire  automaticamente verrà contatta la 27-esima persona estratta (e cosi via) sempre tenendo conto del sesso della persona che riuncia (se rinuncia una ragazza si attinge dalla lista ragazze e viceversa).
4 – [Conclusioni]
Ringraziamo tutti per l’interesse mostrati e ci spiace per chi non verrà ricontattato ma purtroppo per questa tornata riusciamo a garantire solamente questi corsi. Se EP riuscirà ad andare avanti nel difficile percorso che sta attraversando sicuramente verranno  riorganizzati ulteriori corsi.
Siete comunque tutti invitati a frequentare la palestra in tutte le sue forme (assemble,muretto,Rebeldia), ci sarà sempre qualcuno che vi darà una mano ad arrampicare e sicuramente, partecipando, aiuterete a crescere e far sopravvivere EP e Rebeldia.
A presto