Verbale assemblea del 15/1/2015

Report dell’assemblea del 15/01/2015
presenti Francesco Donini, Caterina Donini, Alessia Polleschi, Piernicola Oliva, Giacomo Berardi, Fabio Falconi, Mauro Pasqualini
L’assemblea ha discusso 6 punti.
1) Tenere viva EP anche senza il muro: Impegnarsi per organizzare eventi arrampicatori e simili per tenere vive e unite le persone che compongono EP. Proprio in questa direzione l’assemblea ha deciso di far partire un primo evento, l’ EPdays (Notare il fantastico titolo!): il 7 Febbraio tutti ad arrampicare insieme al Muzzerone (nel caso il 7 fosse la faremo l’8).
Questo è solo un primo punto, Ep si impegna ad organizzarne altri per mantenere vivo lo spirito di aggrefgazione e continuare ad arrampicare insieme (nostro scopo primario)
2) Cambio di strategia: Tutti concordi sul passare ad una strategia che prevede di smontare la struttura, stoccare tutto il materiale (guarda i punti successivi), tenere viva l’associazione con eventi come al punto 1, e mirare ad un muro facilmente montabile e smontabile (uso delle travi al posto dei tubi innocenti), per poter riavvicinarsi a Rebeldia, quindi riavviare una collaborazione: la strategia è partire il prima possibile con Rebeldia dato che nello scambio con le associazioni e le persone che ne fanno parte risiede una grande parte di Equilibri Precari.
3) Impegno ad organizzare per questa Estate un Campo EP (in linea con il punto 1)
4)In seguito alla richiesta del centro i Passi di riordinare il giardino si è deciso di organizzare una giornata per mettere a posto il giardino e smontare le prese dal muro in modo da evitare quello che è successo recentemente (i materassi sono stati ributtati per terra per arrampicare e ora sono di nuovo esposti alla pioggia.
Questa giornata sarà o il sabato 24 o domenica 25 Gennaio. C’è un doodle a questo indirizzo per decidere il giorno con maggiore affluenza: http://doodle.com/aap6q4dbgxhmby8b#table
Nel caso fosse già stato trovato un posto per lo stoccaggio del muro questa giornata verrà usata per iniziare lo smontaggio.
 
5) Organizzazione smontaggio dell’attuale struttura.
    Si divide in 2 punti:
a) Trovare posto dove stoccare il materiale.  
- Alessio puoi sentire la Novacross?  
- Alessia sente la UISP e il Danti (che nell’assemblea aveva detto che c’erano dei posti dove mettere il materiale)  
- Chi può informarsi per sapere dove viene fatto e quanto costa l’affitto di un container per lo stoccaggio di materiale? 
  – Chi ha altri posti o conoscenze da suggerire?
Chi si occupa di coordinare questa azione?
Se il posto venisse trovato entro la giornata del 24o25 Gennaio potremo usare quei giorni per iniziare a smontare la struttura, quindi c’è una FORTE urgenza! 
b) Organizzare il prima possibile, appena trovato il punto di stoccaggio, il giorno per smontare la struttura.